• i corsi prevedono una lezione a settimana della durata di un' ora e mezzo e si svolgono in

     via dei Latini, 28 - SAN LORENZO METRO A V. EMANUELE , prenota la tua lezione di prova!

  • broken image

    via dei Latini, 28 - SAN LORENZO METRO A V. EMANUELE

    MARTEDÌ ore 19:30

    corso avanzato

    broken image

    via Antonio Santoro 40 - TOR TRE TESTE

    LUNEDÌ ore 20:00

    nuovo corso, lezioni di prova dal 18 settembre

  • INSEGNANTI E ASSISTENTI

    broken image

    Daniele Mercogliano

    Insegnante di II° livello

    Nato a Roma nel 1977, inizia lo studio del Tai Chi Chuan originario della famiglia Yang presso la ITCCA ( International Tai Chi Chuan Association ) Roma con Ulrike Ebert nel 2006, frequentando nel corso degli anni numerosi seminari di approfondimento di Ulrike Ebert, e diversi stage del Maestro Andreas Heyden ( Germania, Discepolo del Gran Maestro Chu King Hung ).

    Insegnante AICS per il Tai Chi Chuan dal 2009, dal 2013 al 2014 è stato allievo diretto del Gran Maestro Chu King Hung, responsabile europeo della ITCCA, 5a generazione della famiglia Yang e discepolo del Gran maestro Yang Sau Chung.

    Nel 2010 parallelamente inizia lo studio del Tao Shiatsu del Maestro Ryokyu Endo, diplomandosi operatore di primo livello nel 2014.

    Nel 2015, incontra i maestri Andrea Capriotti, Giuseppe Possemato e Roisin Collins e decide di proseguire la sua formazione all' interno dell' AIMA - Academy of Internal Martial Arts, partecipando a corsi insegnanti, workshop e lezioni private.

    All' interno dell' AIMA gli viene riconusciuta la qualifica di insegnante di primo livello ASC-CONI e viene inserito nel corso insegnanti di secondo livello che completa con a giugno 2016. A giugno 2019 consegue la qualifica di insegnante AIMA di terzo livello.

    Attualmente tiene corsi regolari di Tai Chi Chuan e Qi gong a Roma e organizza seminari esperienziali di lavoro sul corpo e su se stessi, utilizzando e fondendo i principi e le pratiche di queste discipline con il Tao Shiatsu.